Tavola rotonda su "La speranza e i suoi volti" e consegna del Premio "Giuseppe De Carli" 2023, il 30 novembre
Giovedì 30 novembre 2023, su iniziativa dell'Associazione culturale "Giuseppe De Carli" e in collaborazione con la Facoltà di Comunicazione, si è tenuta la Tavola rotonda su La speranza e i suoi volti.
Moderati dalla giornalista Alessandra Ferraro e dopo i saluti del prof. Daniel Arasa, decano della Facoltà di Comunicazione, e del presidente dell'Associazione De Carli, Giovanni Tridente, sono intervenuti alla tavola rotonda Santiago Sanz, professore di Escatologia presso la Facoltà di Teologia, e Piero Dominici, professore di sociologia presso l'Università degli Studi di Perugia.
A seguire la cerimonia di consegna della settima edizione del Premio "Giuseppe De Carli", in memoria del giornalista vaticanista Rai, scomparso nel 2010.
Sono Maria Ilaria De Bonis (Popoli e Missione), Salvatore Cernuzio (Radio Vaticana-Vatican News), Giuseppe Ciulla (Rai 3) e Tseng Kuang Yi e Leonardo Cinieri Lombroso (documentario su Matteo Ricci) i vincitori della settima edizione del Premio "Giuseppe De Carli", promosso dall' omonima Associazione con la collaborazione dei Comitati "Comunicazione e migranti" e "Giornalismo e tradizioni religiose" e della Facoltà di Comunicazione Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.
Sezione: