I diversi webinar saranno trasmessi attraverso la piattaforma Zoom.
Gli iscritti riceveranno un link un giorno prima di ogni webinar.
Per ricevere il link è necessario aver completato l'iscrizione.
E' prevista la traduzione simultanea in inglese ed in spagnolo.
Per attivare la traduzione simultanea della sessione basta seguire questi passi:
A. Se si accede da un computer:
1. Nei controlli del webinar, cliccare su "Interpretazione"
2. Poi scegliete la lingua che volete ascoltare.
3. Per sentire solo la lingua interpretata, cliccare su "Muto Audio originale".
B. Se si accede da un dispositivo mobile:
1. Nei controlli della riunione, toccare l'icona delle ellissi (...).
2. Fare clic su "Interpretazione lingua".
3. Poi scegliete la lingua che vorreste ascoltare.
4. Premi la levetta su "Muto audio originale".
5. Fare clic su "Fatto".
Quota d'iscrizione:
15 € a Webinar
Quota per ex-studenti della Santa Croce:
10 € a Webinar
Se uno si iscrive a tutti i webinar fin dall’inizio gode di uno sconto di 10€ (paga 80€, invece di 90€)
N.B.: La Pontificia Università della Santa Croce è riconosciuta dal M.I.U.R. come ente qualificato per la formazione continua dei docenti e del personale della scuola italiana (rif. prot. n. AOODGPER. 5987)
DURANTE L'EVENTO SARANNO SCATTATE FOTOGRAFIE ED EFFETTUATE VIDEORIPRESE
Con la partecipazione all'evento, il pubblico acconsente all'utilizzo delle immagini da parte della Pontificia Università della Santa Croce per attività di comunicazione.
Data inizio iscrizioni:
15 febbraio 2021
Data fine iscrizioni:
48 ore prima di ogni webinar
COMITATO ORGANIZZATORE
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Rev. Prof. Jordi Pujol
Presidente
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Prof. Juan Narbona
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Dott. José María Díaz-Dorronsoro
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Dott.sa Gemma Bellido
Community Manager
STAFF DI SEGRETERIA
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Dott. Sergio Destito
Segretario
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sig. Marco Munafò
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Dott. Daniele Sebastianelli
-
Dott.sa Bernadette O'Brien
e-mail: clicca qui
Uffici di Facoltà - piazza di Sant'Apollinare 49 - 00186 ROMA
tel. +39 06.68164.362 - fax +39 06.68164.400
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