Menu principale

Atti seminari professionali

G. Tridente e B. Mastroianni (a cura di) - La missione digitale. Comunicazione della Chiesa e social media
2016, pp. 156, Euro 9,50, ISBN 978-88-8333-578-5

D. Arasa - C. Mendoza - S. Tapia (a cura di) - Church Communication Creative Strategies for Promoting Cultural Change
2016, pp. 580, Euro 25,00, ISBN 978-88-8333-553-2

A. Bailly-Baillière e J. Milán (a cura di) - Comunicazione della Chiesa: Volti, persone, storie
2014, pp. 370, Euro 30,00, ISBN 978-88-8333-321-7

J. M. La Porte e B. Mastroianni (a cura di) - Comunicazione della Chiesa: Identità e dialogo
2012, pp. 270, Euro 16,50, ISBN 978-88-96105-92-4

D. Arasa e J. Milán (a cura di) - Comunicazione della Chiesa e cultura della controversia
2010, pp. 532, Euro 29,00, ISBN 88-8333-245-8

J. Mora, D. Contreras, M. Carroggio (a cura di) - Direzione strategica della Comunicazione nella Chiesa. Nuove sfide e nuove proposte
2007, pp. 390, Euro 25,00, ISBN 88-8333-128-1

M. Carroggio e JM. La Porte (a cura di) - Gli uffici stampa delle diocesi e delle conferenze episcopali. Comunicazione di qualità fra Chiesa e media
2002, pp. 190, Euro 15,00, ISBN 88-8333-044-7

N. González (a cura di) - Comunicazione e luoghi della fede
2001, pp. 224, Euro 15,49, ISBN 88-209-7054-6

J. Milán, J. Wauck (a cura di) - Comunicazione e cultura della vita
1999, pp. 144, Euro 8,26, ISBN 88-209-2793-4

D. Contreras (a cura di) - Chiesa e comunicazione. Metodi, valori, professionalità
1998, pp. 176, Euro 10,84, ISBN 88-209-2538-9

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter