Menu principale

Iscrizioni e Segreteria

Metodologia

Il corso contiene sei sessioni in tre giornate di lavoro (1, 8 e 15 febbraio 2019). In ogni incontro due specialisti affronteranno diversi aspetti dello Storytelling, del contesto digitale e dei nuovi linguaggi. Grazie anche all’analisi di casi pratici, è proposito degli organizzatori che i partecipanti realizzino durante il corso una proposta di Storytelling istituzionale per la propria organizzazione.

Destinatari 

Professionisti che operano o intendono operare nella comunicazione digitale di istituzioni ed enti non profit (onlus, università, centri educativi, istituzioni culturali, sociali e religiose, istituzioni di pubblico servizio, ecc).

Il corso è promosso e organizzato da ISCOM, in collaborazione con Harambee Africa International e la Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.

Luogo

Aula A101 (1° piano)
Pontificia Università della Santa Croce
Piazza di Sant‘Apollinare, 49
00186 Roma


Iscrizione

La quota è di 70 € per ogni sessione; 200 € per il ciclo completo di 3 sessioni.

Per iscriversi al corso è necessario registrarsi previamente on-line:

ISCRIVITI SUBITO!

Qualora si avesse già una utenza per gli eventi dell’Università, è possibile riutilizzarla oppure chiedere assistenza.

Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione.

La frequenza minima è di almeno 2 moduli integrali.

 

Comitato scientifico 
Prof. Juan Narbona
Prof. Manuel Sánchez

Coordinamento accademico 
Dott. Sergio Destito
Dott. Antonino Piccione

Segreteria
Marco Munafò
tel. 06.68.164.362
iscom-eventi [at] pusc.it

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter