Metodologia
Il corso contiene sei sessioni in tre giornate di lavoro (1, 8 e 15 febbraio 2019). In ogni incontro due specialisti affronteranno diversi aspetti dello Storytelling, del contesto digitale e dei nuovi linguaggi. Grazie anche all’analisi di casi pratici, è proposito degli organizzatori che i partecipanti realizzino durante il corso una proposta di Storytelling istituzionale per la propria organizzazione.
Destinatari
Professionisti che operano o intendono operare nella comunicazione digitale di istituzioni ed enti non profit (onlus, università, centri educativi, istituzioni culturali, sociali e religiose, istituzioni di pubblico servizio, ecc).
Il corso è promosso e organizzato da ISCOM, in collaborazione con Harambee Africa International e la Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce.
Luogo
Aula A101 (1° piano)
Pontificia Università della Santa Croce
Piazza di Sant‘Apollinare, 49
00186 Roma
Iscrizione
La quota è di 70 € per ogni sessione; 200 € per il ciclo completo di 3 sessioni.
Per iscriversi al corso è necessario registrarsi previamente on-line:
ISCRIVITI SUBITO!
Qualora si avesse già una utenza per gli eventi dell’Università, è possibile riutilizzarla oppure chiedere assistenza.
Alla fine del corso verrà rilasciato un certificato di partecipazione.
La frequenza minima è di almeno 2 moduli integrali.
Comitato scientifico Prof. Juan Narbona Prof. Manuel Sánchez |
Coordinamento accademico |
Segreteria Marco Munafò tel. 06.68.164.362 iscom-eventi [at] pusc.it |
Sezione: