METODOLOGIA Il corso contiene sei sessioni, distinte in due giornate di lavoro (7 e 13 febbraio 2020). In ogni incontro si affronteranno alcuni aspetti della gestione quotidiana del digitale. A partire dalla studio di alcuni casi concreti, i partecipanti saranno portati a proporre soluzioni pratiche per la comunicazione digitale delle loro realtà. |
|
DESTINATARI Professionisti che operano o intendono operare nella comunicazione digitale di istituzioni ed enti non profit (onlus, fondazioni, università, centri educativi, istituzioni culturali, sociali e religiose, istituzioni di pubblico servizio, ecc). Il corso è promosso e organizzato da ISCOM, in collaborazione con Harambee Africa International e la Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce. |
Luogo
Aula A101 (1° piano)
Pontificia Università della Santa Croce
Piazza di Sant‘Apollinare, 49
00186 ROMA
Iscrizione
La quota è di 60 € per ogni sessione; 100 € per il ciclo completo di 2 sessioni.
Per iscriversi al corso è necessario registrarsi previamente on-line:
>> ISCRIVITI SUBITO! <<
Qualora si avesse già una utenza per gli eventi dell’Università, è possibile riutilizzarla oppure chiedere assistenza.
Alla fine del corso sarà rilasciato un certificato di partecipazione.
INOLTRE I GIORNALISTI POSSONO ANCHE ACCREDITARSI TRAMITE il link
>> Sigef (sezione Corsi Enti Terzi) <<
L'iscrizione si perfeziona con il pagamento della quota prima dell'inizio del corso.
Comitato scientifico Prof. Juan Narbona Prof. Manuel Sánchez Dott.ssa Letizia Sánchez de León |
Coordinamento accademico Dott. Sergio Destito Dott. Antonino Piccione (Fpc giornalisti apiccione [at] libero.it) |
Segreteria iscom-eventi [at] pusc.it |
Sezione: