Quota e informazioni
Quota ordinaria: € 125,00
Quota ex-studenti PUSC e studenti di altre Università Pontificie che ne dimostrino l'attuale iscrizione: € 55,00
Per i Dottorandi e Docenti della Pontificia Università della Santa Croce, la partecipazione è gratuita. È comunque obbligatoria l'iscrizione online.
Ai fini della partecipazione al Corso di Aggiornamento si richiede almeno il grado di licenza in Diritto canonico, oppure essere titolari di uffici che riguardano la materia o abilitati a esercitare mansioni di consulenza (ad esempio: vicari giudiziali, notai, avvocati, procuratori, ecc.)
Il Corso si svolgerà sia in modalità PRESENZIALE che ONLINE (in streaming).
Ai soli partecipanti regolarmente iscritti verrà inviato il link con la registrazione dell'evento, per poter seguire in differita il Corso.
Le iscrizioni alla modalità PRESENZIALE devono pervenire entro il 31 agosto 2021.
Le iscrizioni alla modalità ONLINE devono pervenire entro il 13 settembre 2021.
La lingua ufficiale del Corso è l’ITALIANO. Non è prevista traduzione simultanea.
Iscrizione
Per iscriversi al Corso è necessario farlo online: non sono previste altre modalità di iscrizione.
Una volta in possesso del nome utente (User ID) e della password, sarà possibile accedere alla procedura d’iscrizione eseguendo il login.
Qualora si avesse già un account per gli eventi dell’Università, è possibile riutilizzarlo effettuando direttamente il login.
>> CLICCA QUI SE VUOI PARTECIPARE PRESENZIALMENTE <<
>> CLICCA QUI SE VUOI PARTECIPARE ONLINE <<
Sede del Corso Aula Magna "Giovanni Paolo II" Pontificia Università della Santa Croce Piazza di Sant’Apollinare 49 00186 ROMA |
Comitato Organizzatore Rev. Prof. Davide Cito Rev. Prof. Jesús Miñambres Rev. Dott. Marc Teixidor Dott. Sergio Destito |
Segreteria Organizzativa Dott.ssa Eleonora Turchetta caggpenaledc [at] pusc.it (INVIACI UNA E-MAIL) tel. 06.68.164.463 |
Sezione: