GESTIRE IL DIGITALE
Corso di aggiornamento su alcuni compiti dei comunicatori
di piccole e medie realtà
Roma, 7 e 13 febbraio 2020
Gestire la presenza digitale di un'istituzione di dimensione piccola o media è un compito che va oltre la pubblicazione di un post o la raccolta di “like”.
Tessere relazioni in rete è un lavoro fatto di numerosi fili, che danno spessore al proprio messaggio e rilevanza alla presenza online, in modo da poter arrivare - pur se non a molti destinatari - a quelli giusti.
In questo corso di aggiornamento si affronteranno quattro delle innumerevoli questioni da curare in rete:
il calendario delle pubblicazioni | |
la comunicazione di valori attraverso l'immagine | |
il video come strumento narrativo | |
il personal branding e la cura della presenza online dei membri direttivi della propria istituzione |
L’iniziativa, promossa dalla Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce, Harambee Africa International e l'Associazione ISCOM (Ente Terzo Formatore), è valida ai fini della formazione professionale continua dei giornalisti (5 crediti).
Sezione: