Menu principale

Corso di aggiornamento per comunicatori - 7 e 13 febbraio 2020

GESTIRE IL DIGITALE

Corso di aggiornamento su alcuni compiti dei comunicatori
di piccole e medie realtà

 Roma, 7 e 13 febbraio 2020 

 

Gestire la presenza digitale di un'istituzione di dimensione piccola o media è un compito che va oltre la pubblicazione di un post o la raccolta di “like”.

Tessere relazioni in rete è un lavoro fatto di numerosi fili, che danno spessore al proprio messaggio e rilevanza alla presenza online, in modo da poter arrivare - pur se non a molti destinatari - a quelli giusti.

In questo corso di aggiornamento si affronteranno quattro delle innumerevoli questioni da curare in rete:

il calendario delle pubblicazioni
la comunicazione di valori attraverso l'immagine
il video come strumento narrativo
il personal branding e la cura della presenza online
dei membri direttivi della propria istituzione

L’iniziativa, promossa dalla Facoltà di Comunicazione Sociale Istituzionale della Pontificia Università della Santa Croce, Harambee Africa International e l'Associazione ISCOM (Ente Terzo Formatore), è valida ai fini della formazione professionale continua dei giornalisti (5 crediti).

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti alla newsletter