Alumni Newsletter

  • RESURRECTIO DOMINI, SPES NOSTRA!

    11 Aprile 2017

    La sua Risurrezione realizza pienamente la profezia del Salmo: la misericordia di Dio è eterna, il suo amore è per sempre, non muore mai. Possiamo confidare totalmente in Lui, e gli rendiamo grazie perché per noi è disceso fino in fondo all’abisso.

    Di fronte alle voragini spirituali e morali dell’umanità, di fronte ai vuoti che si aprono nei cuori e che provocano odio e morte, solo un’infinita misericordia può darci salvezza. Solo Dio può riempire col suo amore questi vuoti, questi abissi, e permetterci di non sprofondare ma di continuare a camminare insieme verso la Terra della libertà e della vita. (Papa Francesco, Urbi et Orbi, Pasqua 2016)


    Leggi la Newsletter

  • NELLE MANI DEL BAMBINO 

    21 Dicembre 2016

    ...Più di tutte le cose che ho citato, in questo periodo di Avvento, mi sento di dire che questi obiettivi non saranno percorribili, se non metteremo l’Eucaristia e Cristo al centro della nostra vita anche di quella universitaria, perché non si può dare agli altri se non si è centrati nell’Eucaristia.

    Per questo, auguro ai nostri studenti, ai nostri alumni, ai nostri docenti, a tutto il nostro personale e a tutti i nostri benefattori, ogni bene e quella pace profonda che può nascere solamente dall’adorazione di quel Dio che si è fatto bambino per Amore nostro e che troviamo ogni giorno nell’Eucaristia. (Rev. Prof. Luis Navarro, Rettore Magnifico)


    Leggi la Newsletter

Sezione: 

SEGUI LE ATTIVITÀ DELL'UNIVERSITÀ

Newsletter - L'Appuntamento

Resta aggiornato sulle nostre attività e sugli eventi

Iscriviti